Può accadere che un fornitore sviluppi un progetto diverso da ciò che era stato concordato in anticipo. Se il cliente non è soddisfatto dei risultati ottenuti o ha dubbi sul lavoro durante lo svolgimento del progetto, è buona norma discutere subito della propria insoddisfazione con il fornitore.

Il fornitore ha un duplice interesse nel garantire la piena soddisfazione del cliente:

  • riceve il pagamento solo se il progetto è ultimato
  • può ottenere altri lavori su Archiprofile anche grazie alla tua valutazione positiva.

In caso di insoddisfazione, è possibile annullare il progetto in qualsiasi momento. Al fornitore viene automaticamente notificata la cessazione del progetto.

Importante : Archiprofile non è responsabile dei pagamenti tra cliente e fornitore  sia dopo la conclusione del progetto che nel caso in cui il progetto venga annullato.

Il nostro consiglio: definire tappe e controllare i risultati intermedi per vedere fin da subito se il progetto sta procedendo secondo le aspettative previste. Cosi facendo, in caso di disaccordi, è possibile agire rapidamente e ridurre al minimo il rischio di un progetto fallimentare.


Category: Progetti

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